Incontro tra sorelle

top feature image

Incontro tra sorelle

Zampamente Olivia-BelleUn bel giorno giunge un inaspettato, ma piacevole, messaggio. Proprio grazie a ZampaMente.com.
Una sorellina di Olivia ci ha contattate!!! Ieri mattina, dopo alcuni giorni di trepidante attesa – più da parte di noi umani che dei nostri dorati – ha avuto luogo la reunion.

Luogo dell’evento: sgambatoio di Carpi, tra via Bollitora Interna e via Cattani nord.

Ore 9.45 i due dorati si vedono da lontano … e non capiscono più nulla. Devono assolutamente conoscersi da vicino e giocare. Non hanno chiaramente tempo per i convenevoli di noi umani.

Zampamente Olivia-Belle

Il campo recintato è proprio a un passo, bello, ampio, ombreggiato e con tutto quello che serve, tanto prato in cui correre e rotolarsi.

Che emozione!!! Si lo so cosa state pensando … che siano solo pare di noi umani. Sì, ne sono consapevole, e anche felice.

Olivia e Belle si sono annusate e poi via a correre e rincorrersi. Due gocce d’acqua. La seconda con un manto lievemente più miele, sulla schiena e nelle punte delle orecchie, ma da lontano facevamo fatica noi proprietari a riconoscerle. Ci aiutavano sicuramente i collari differenti.

Gioia e felicità sprizzavano da tutti i pori. Noi proprietari ci siamo raccontate le emozioni e i piccoli disastri che i pelosetti hanno combinato i primi mesi. Le due splendide ‘mascalzone’ non hanno mai smesso di giocare e di correre.

Che esperienza!!! Io e Olivia non vediamo l’ora di incontrare gli altri dorati della cucciolata. Speriamo un giorno il desiderio si avveri.

Grazie Olivia e Belle per l’esperienza vissuta. Alla prossima.
BauZampa-Mente

1 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post navigation

  Next Post :
Previous Post :