Una giornata al mare

top feature image

Una giornata al mare

Il meteo non prometteva nulla di buono, almeno per il pomeriggio di ieri, ma nonostante ciò abbiamo deciso di provarci. Destinazione mare. Ovviamente non tanto per me, quanto per Olivia, e per chi se no??!!!
Inizialmente avevamo pensato Rimini, ma visti i soliti incolonnamenti all’altezza di Bologna, abbiamo optato per i Lidi Ferraresi, e più precisamente Lido di Spina. Sui social avevo letto di una struttura dog friendly, Baia di Maui, quindi abbiamo pensato di testarla anche noi.

Baia di Maui, è stata per noi una piacevole sorpresa di ospitalità e cortesia, e soprattutto di ottimi servizi per i quattro zampe; vista l’affluenza consiglio di prenotare un tavolo già in mattinata se volete pranzare vista mare.
Ieri tra l’altro era in corso un evento “Happy dog beach“; per questa volta abbiamo solo assistito, ma … chissà magari la prossima volta parteciperemo anche noi.

Considerato che Olivia sta terminando la fase dell’estro e si prepara al diestro, meglio non correre rischi e ho optato per lunghina, così da poterla lasciare comunque ‘libera’ di divertirsi, correre e giocare a calcio sulla sabbia.

Lido di Spina 2018-04-29 ZampaMente
Al termine dell’evento uno dello staff ha offerto un pezzetto di torta per cani anche a Olivia.
Secondo voi è stata gradita? Quanti millesimi di secondo pensate ci abbia impiegato per gustarla, anzi no … sbaffarla???

Il sole alla fine ha avuto la meglio sulle nuvole, per fortuna. Così che Olivia ha potuto allegramente farsi anche il bagno nel mare. L’acqua non è delle migliori, ma non è certo colpa della struttura balneare.

Lido di Spina 2018-04-29 ZampaMente

E’ sempre divertente ed emozionante vedere come basti così poco a Olivia per divertirsi. Sabbia, acqua, palla e naturalmente la sua padroncina.

Della palla ahimè … non è rimasto molto, addentata ripetutamente, ormai è giunta al termine la sua carriera; ma rimane sempre la pallina da tennis: ottima per gli esercizi di ‘prendi-porta’ in acqua.

Speriamo la stagione calda arrivi presto così che si possa nuotare in acqua insieme.

A fine giornata … ecco l’immensa stanchezza sopraggiungere.
La stanchezza di Olivia 2018-04-29 ZampaMente

1 Comments

Ciao mi chiamo Luca e penso che la tua Olivia sia sorella della mia Belle. La hai presa da quel truffatore di Zanotti di Ferrara? Se non è un problema scrivimi che ci raccontiamo avventure e disavventure dei nostri golden. Se non è così ti chiedo scusa in anticipo. Grazie 1000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post navigation

  Next Post :
Previous Post :