Il meteo non prometteva nulla di buono, almeno per il pomeriggio di ieri, ma nonostante ciò abbiamo deciso di provarci. Destinazione mare. Ovviamente non tanto per me, quanto per Olivia, e per chi se no??!!!
Inizialmente avevamo pensato Rimini, ma visti i soliti incolonnamenti all’altezza di Bologna, abbiamo optato per i Lidi Ferraresi, e più precisamente Lido di Spina. Sui social avevo letto di una struttura dog friendly, Baia di Maui, quindi abbiamo pensato di testarla anche noi.
Baia di Maui, è stata per noi una piacevole sorpresa di ospitalità e cortesia, e soprattutto di ottimi servizi per i quattro zampe; vista l’affluenza consiglio di prenotare un tavolo già in mattinata se volete pranzare vista mare.
Ieri tra l’altro era in corso un evento “Happy dog beach“; per questa volta abbiamo solo assistito, ma … chissà magari la prossima volta parteciperemo anche noi.
Considerato che Olivia sta terminando la fase dell’estro e si prepara al diestro, meglio non correre rischi e ho optato per lunghina, così da poterla lasciare comunque ‘libera’ di divertirsi, correre e giocare a calcio sulla sabbia.
Al termine dell’evento uno dello staff ha offerto un pezzetto di torta per cani anche a Olivia.
Secondo voi è stata gradita? Quanti millesimi di secondo pensate ci abbia impiegato per gustarla, anzi no … sbaffarla???
Il sole alla fine ha avuto la meglio sulle nuvole, per fortuna. Così che Olivia ha potuto allegramente farsi anche il bagno nel mare. L’acqua non è delle migliori, ma non è certo colpa della struttura balneare.
E’ sempre divertente ed emozionante vedere come basti così poco a Olivia per divertirsi. Sabbia, acqua, palla e naturalmente la sua padroncina.
Della palla ahimè … non è rimasto molto, addentata ripetutamente, ormai è giunta al termine la sua carriera; ma rimane sempre la pallina da tennis: ottima per gli esercizi di ‘prendi-porta’ in acqua.
Speriamo la stagione calda arrivi presto così che si possa nuotare in acqua insieme.
A fine giornata … ecco l’immensa stanchezza sopraggiungere.
Ciao mi chiamo Luca e penso che la tua Olivia sia sorella della mia Belle. La hai presa da quel truffatore di Zanotti di Ferrara? Se non è un problema scrivimi che ci raccontiamo avventure e disavventure dei nostri golden. Se non è così ti chiedo scusa in anticipo. Grazie 1000