/ Giugno 13, 2018/ Z@mpa Blog/ 0 comments

No cari lettori non ci siamo perse, i cambi di stagione repentini e altalenanti abbattono anche le nostre migliori intenzioni e forze, ma resistiamo!

ZampamenteViviSanVito2018

Domenica 10 giugno io e Olivia abbiamo partecipato ad un bellissimo evento ViviSanVito, camminata enogastronomica per le vie e campagne di San Vito, comune di Spilamberto (MO).
Il percorso, al contrario degli anni passati, così ci hanno riferito, è stato accorciato. Le soste culinarie però sono comunque state di tutto rispetto.

e Olivia?

Innanzitutto vi devo confessare che sta diventando sempre più brava, mi stupisce giorno dopo giorno.
La camminata di per sé non ha dato particolari problemi, tralasciando il fatto che gli organizzatori continuavano ad assicurarsi la tenessi al guinzaglio per l’incolumità dei polli e galline che avremmo incontrato lungo il percorso.
Il caldo diciamo che ha fatto da padrona, e al termine della giornata eravamo entusiaste ma davvero stremate.
Iniziare la marcia con gnocco fritto e pignoletto, proseguire con salsiccia fagioli e birra, concludere con gelato e prosecco, e infine caffè e nocino … metterebbe alla prova tutti. Ma tutto si può fare 🙂
Risultato … dormito dalle 18 alle 7 della mattina seguente senza sosta … faticando anche al solo pensiero di alzarsi per la pappa.

Io e Olivia i prossimi giorni penseremo finalmente alle prossime vacanze estive, ma non mancheremo di aggiornarvi, e chissà magari raccontarvi anche il viaggio dello scorso anno nella speranza che possa essere di suggerimento a qualcuno di voi.

 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*